Compliance Aziendale
|
Internal Audit, Compliance, Responsabilitą Amministrativa degli Enti, Sicurezza sul lavoro, Privacy, Dirigente Preposto
|
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
filippotosello
Etą: 38 Registrato: 24/09/07 18:00 Messaggi: 31 Localitą: Padova
|
Inviato: Lun Mar 10, 2008 3:43 pm Oggetto: Sto cercando un Corso sulla Privacy |
|
|
Avete un corso di formazione sulla privacy in formato pdf o ppt ?
grazie
Filippo |
|
| Torna in cima |
|
 |
Adv

|
Inviato: Lun Mar 10, 2008 3:43 pm Oggetto: Adv |
|
|
|
|
| Torna in cima |
|
 |
Privacy
Etą: 42 Registrato: 12/10/07 17:38 Messaggi: 24 Localitą: Cantł
|
Inviato: Mar Mar 18, 2008 4:58 pm Oggetto: |
|
|
Bella richiesta !
ma che tipo di corso ? Base - Avanzato - Dati sanitari - Gestione dati del personale ?
Io tengo seminari e corsi tutto l'anno e ho vari format.
Matteo |
|
| Torna in cima |
|
 |
filippotosello
Etą: 38 Registrato: 24/09/07 18:00 Messaggi: 31 Localitą: Padova
|
Inviato: Mar Mar 18, 2008 6:18 pm Oggetto: Corso Privacy |
|
|
Matteo grazie mille della tua risposta.
Mi servirebbe un corso avanzato, che tratti anche dati sanitari.
Dalla tua mail mi sembra di capire che tu sei un super esperto in materia; se ti interessa, io vengo spesso contattato da aziende sanitari private, che mi chiedono docenze a personale medico, molto spesso non riesco a far fronte a tali richieste, se ti fa piacere, e hai tempo, potrei suggerire il tuo nome.
Se hai il corso in oggetto ... mi farebbe molto piacere ... ti lascio la mia mail filippotosello@gmail.com
Se poi ti interessa tenere tali corsi in strutture mediche private, potresti mandarmi i tuoi contatti, non si sa mai ...
grazie ancore e a presto.
ciao
filippo |
|
| Torna in cima |
|
 |
Privacy
Etą: 42 Registrato: 12/10/07 17:38 Messaggi: 24 Localitą: Cantł
|
Inviato: Gio Mar 20, 2008 2:39 pm Oggetto: |
|
|
| va bene |
|
| Torna in cima |
|
 |
|
|
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum nNon puoi allegare files in questo forum Non puoi downloadare files da questo forum
|
|